|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Pioneer 216D
Ho un problema nell'installazione dei sistemi operativi :
Windows XP - Schermata Blu dopo che vengono caricati i vari driver Windows Vista - L'installazione riesce, ma solo dopo aver scollegato tutti dispositivi USB collegati al PC, altrimenti il pc si blocca nel caricamento del disco d'installazione. Attualmente sto scrivendo da Vista, ma vorrei installare XP. Chi mi può aiutare ? La mia scheda madre è una AsRock Conroe Xfire-eSata2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
con xp non va nemmeno se scolleghi tutto?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no non va. però vorrei scoprire anche il modo per far partire l'installazione di vista senza scollegare tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
potrebbe anche essere un problema di cd rovinato
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ti assicuro che non è quello perchè l'ho provato con un lettore IDE e funziona perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cosa sono queste periferiche di cui parli?
mi sembra comunque normale che win vada installato con macchina base, periferiche e relativi driver arrivano dopo
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ma non c'è qualcuno che ha questo masterizzatore ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
io ho un 212d
hai per caso un raid installato?
![]() |
#9 |
Member
|
no no, ho 2 dischi Sata 2 però non sono i RAID. ho letto su internet che un altro utente ha il mio stesso problema , ma non ha risposto nessuno. Tu hai mai avuto problemi nell'installazione dei sistemi operativi vista o xp ?
Ultima modifica di Gordon91 : 21-05-2009 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
dai regà rispondete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Stesso lettore e stesso problema, ma con Windows 7.
Prova ad andare nel Bios e seleziona "load fail-safe options" o qualcosa di simile (io ho una gigabyte). Prova anche ad aggiornare il firmware del lettore. ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
forse è un problema di compatibilità con i southbridge vecchi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.