|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
update Os Aspire 5101AWLMi - Help Urge
Ho preso il portatile in oggetto, con VinXp Media Center, e con l'opzione upgrade per Vista.
Caratteristiche del pc Windows® Media Center Edition 2005 Autentico, AMD Turion TL 50 X2 , 1024MB (2*512MB) Ram, 120GB HDD 5400rpm, ATI X1100 128MB Shared , DVD - SuperMulti, 15.4 Wide WXGA Display Crystal Brite, 0.3MP Camera integrated, 5-in-1 memory card reader. Mi e' arrivato il cd di Vista, ho fatto partire l'aggiornamento con il cd dell'AcerUpdate, poi mi ha chiesto il cd di Vista, e ci sono dietro da 2 giorni per errori su driver periferiche, messaggi ecc, e sicuramente alla fine non sara' un'installazione "pulita" con tutto quello che ne consegue. C'e' la possibilita' di formattare e fare partire direttamente l'installazione di Vista, saltando l'aggiornamento? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao moloch non saprei dirti ma se è un upgrade puro credo si possa lanciare solo da sistema operativo attuale ke hai....ma per non creare confusione fra i vari driver è stata trovata 1 escamotage qui ke puoi seguire senza dannarti la vita
![]() http://www.disordine.com/2007/02/02/...azione-pulita/
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
scegli installazione personalizzata formatta e installa una volta installato installa i drivers
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
fatto, ringrazio per le "dritte"
![]() Altra domanda, ho installato 2 moduli di sodimm da 512Mb!!!, posso toglierne 1 da 512Mb e metterne 1 da 1Gb? Funziona lo stesso anche se i due banchi non sono uguali?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
si puoi farlo però la cosa importante è che il tuo notebook supporti più di 1 gb di ram e che il banco da 1 gb sia compatibile con il tuo notebook
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
bluetooth?????????
scusate il disturbo, volevo sapere se e possibile montare un modulo bluetooth sull' aspire 5101awlmi visto che sul davanti c'e lo switch apposito ma aprendo il nb non trovo l' alloggiamento!!!!! ho un modulo mod. broadcom 92035 sara compatibile???? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.