|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Reinstallare sistema operativo su asus G1
Salve a tutti raga! domani devo sostituire l'hd al mio portatile asus g1 e volevo chiedervi una info... se reinstallo windows utilizzando il dvd di ripristino mi si installano anche tutti quei programmi tipo norton e le utility e quasi tutti i driver sono obsoleti. è possibile installarlo in modo che non ci sia nulla e carico io solo quello che mi interessa? nel hd nuovo devo creare la partizione o si crea in automanico durante l'installazione quando mi chiede se utilizzare una o 2 partizioni? e un ultima cosa... l'ultima volta che avevo formattato un altro portatile (sempre asus) era più lento di quando lo formattassi!! naturalmente seguendo la procedura corretta con il cd di ripristino! mi può capitare anche questo???
Grazie in anticipo a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Vedrai che il tuo notebook volerà, rispetto a come andava in precedenza!
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.