|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
(pz +sped) NOKIA E75 ,perfetto
vendo NOKIA E75 , mai usato, perfetto,garanzia 2 anni , colore nero,con scatola e garanzia Batteria: - Capacità: 1000 mAh • Display: - 320 x 240 pixel • Rete: - GSM: 850/900/1800/1900 (Quad-Band) - WCDMA: 900/2100 (Dual-Band) - HSDPA (3.6Mbps) • Macchina fotografica: - 3.2 mega-pixel (auto-focus) - Zoom digitale - Flash LED • Video: - Hi-risoluzione VGA Video Recording - 30fps Video Recording (QVGA) - Formati supportati: MP4, 3GP, H.264, Flash, H.263 & Real Player - Video Streaming • Musica: - Formati supportati: MP3, AAC, eAAC + e WMA - Radio stereo FM - Nokia Music Store - Supporto di Nokia Podcast - Nokia Music Manager - Windows Media Player Sync • Suonerie: - Monofoniche - Polifoniche (64) - MP3 - AAC - Videosuonerie • Messaggi: - SMS - SMS - MMS (con video) - E-mail (POP3, SMTP, IMAP4, MS Exchange) - Instant Messaging (MSN) - Text-To-Speech Reader • Memoria: - Rubrica (illimitata) - Chiamate effettuate (30) - Chiamate perse(30) - Chiamate ricevute (30) - MicroSDHC (esterno) • Funzioni di chiamata: - ID chiamante - Vocale - Supporto VoIP • Connettività: - MicroUSB - Connettore AV Nokia 3,5 millimetri - Bluetooth (2,0) - Wi-Fi (IEEE 802.11g) - GPRS Classe 32 • Navigazione: - AGPS - Nokia Maps • Sicurezza: - Dispositivo di blocco - Remote Lock - Remote Lock - Dispositivo di crittografia e della memory card - Supporto VPN mobile • Funzioni: - Doppia Home Screens (lavoro / personale) - Office Document Viewer (Word, Excel e PowerPoint) - PDF Document Viewer - ZIP File Manager - Nokia Web Browser - Doppia tastiera Design SCAMBIO A MANO A PICERNO (POTENZA) solo venerdi sera -sabato -domenica mattina. altresi' spedizione con pagamento tramite bonifico . NO CONTRASSEGNO O SPEDIZIONE SENZA PAGAMENTO CONSTATATO. invio foto a richiesta, PREZZO EURO 230 Ultima modifica di francamet : 25-05-2009 alle 13:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
interessato al tuo prezzo, è nokia italia, o brandizzato??...dimmi come intendi spedire
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ciao,scambieresti con nokia n95 ,8gb, tim, nuovo con garanzia ? mi interessa perche' ha la tastiera laterale per scrivere, sono disposta anche a comprarlo se riesco a vendere il mio 95. antonietta
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
coda con spedizione, pagamento bonifico dopo che il cell è arrivato, o anche anticipatamente ma solo se hai delle referenze (es. ebay).
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
TI INVIO MAIL IN MP,cosi' da scambiarci foto...cosi' mi dici se ti interessa il mio n95 . grazie
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
grazie delle foto e della disponibilita'; mi ritiro momentaneamente dalla coda, devo vendere il mio nokia ,se ci riesco ed il tuo e75 e' ancora disponibile lo prendo al volo. sai ,mio marito ha ragione,ho comprato adesso un 96...che ci faccio con tutti sti telefoni...e poi i soldi li porta lui in casa. grazie,antonietta
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
mandi foto anche a me su [email protected]ie
hai mp
e pluribus unum... Ultima modifica di cazzuja : 25-05-2009 alle 13:57. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
UP x te . grazie delle info.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
|
coda...
pronto a concludere con scambio a mano... hai pm...
FAQWindows.com - i miei feedback su ebay VENDO Catena SCSI PCI-express U320 completa Evitate NoFear87 Ultima modifica di vitomecca : 27-05-2009 alle 10:49. |
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
l'utente autore della vendita viene sospeso a tempo indeterminato
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.