|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non mi funziona, dove potrebbe essere il problema, hardware o software?
Salve ragazzi, non capisco, cerco di avviare qualsiasi gioco ma, non'appena per alcuni finisce il caricamento, per altri si apre la prima schermata, il gioco si riduce a icona e se provo a riaprirlo mi da errore e non si avvia. In taluni altri momenti si riapre e si richiude immediatemente tanto che, se continuo imperterrimo a cliccare sull'icona ripetutamente, in alcune occasioni riesco a giocarci. La cosa non finisce qui, in altri momenti, un 10 per cento dei casi il gioco parte tranquillamente. Altro particolare, quando utilizzo l'applicazione di Windows ( Vista ) per visualizzare le foto, si comporta in maniera identica, quando clicco su presentazione, in certe occasoni l'applicazione mi si chiude a icona e si blocca. Ripeto, la situazione si ripete per tutti i giochi, una decina. Ho provato anche la formattazione ma il problema non si è risolto, se qualcuno potesse indicarmi la soluzione. Grazie infinite. Cia a tutti....
Corsair CMPSU-450VX - asustek p5b socket 775 atx fsb10066 i955 - intel core 2 duo e6400 box - Point of View Geforce 8800GTS 512MB ( G92 ) - 3 x memoria corsari ddr 2 1gb 667 mhz - seagate 250 gb sata II- Hitachi Deskstar P7K500 500Gb Sata II |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Aggiorna i driver della scheda video, riporta il sistema a default se hai overcloccato, assicurati che l'alimentatore del tuo sistema sia sufficiente.
Ti sposto in Discussioni Generali. PS: correggi la firma, max 3 righe a 1024x768
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.