|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Cercasi distro o programma particolare: lavagna bianca
Ciao a tutti, vi spiego cosa sto cercando.
In cucina ho una lavagna di quelle bianche che usiamo per fare un po di tutto, da scriverci sopra gli appuntamenti, appunti, numeri e menate varie. Ora ho un bel monitor touchscreen da 15 pollici e mi è balzata in mente l'idea di sostituira la lavagna col monitor e creare una sorta di kitchenpc per sengare appuntamenti, navigare, chiamare tramite voip e via discorrendo. Mi sono messo alla ricerca di una distro o un programma che potessa fare al caso mio ma non ho trovato nulla. Quello che più si avvicina è Moblin (di cui ho visto recentemente la beta della v2 e mi piace molto) ma purtroppo sulla mia epia, nonostante abbia un C7 eden non ha il supporto SSE3, quindi moblin non è compatibile e da scartare. Ho visto anche Android per x86, che andrebbe bene: ha il calendario, rubrica, va su internet e forse, ma non lo so, puoi anche prendere appunti (anche se preferirei rimanessero sullo schermo sempre..) Android mi piace, ma avrei preferito avere qualcosa di non così customizzato (e castrato) avete qualche idea? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.