|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
[Wii] Arc Rise Fantasia: prime immagini
http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=4
sa di gia visto, ma a me intrippa di brutto. Fighissimo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
USTI!!
![]() Wii come nuova console per gli rpg.... ![]() P.S.: ma non è che per caso è White Knight Story riportato sul Wii?? ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
stica
![]() ![]() dopo la botta di rpg usciti sul 360 (e tanti già annunciati in uscita) mi fà piacere che anche sul Wii esca questa robetta..... il mio genere preferito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Comunque io voglio un nuovo Grandia, non questa roba semi-anonima ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto, mi andrebbe bene anche un porting su Wii di Grandia Xtreme (ehm, porting con widescreen, si intende), dato che a me interessano solo i combattimenti, e visto che in EU non è mai arrivato. Forse però Grandia 3 sarebbe una scelta più logica sotto questa ottica? Io ci ho giocato in giapponese, ma suppongo che molti non abbiano potuto prenderlo nemmeno dagli USA...
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il sistema di combattimento lo ritengo anche migliore del primo Grandia, e tanto mi è bastato. Nota a parte, ho anche Parallel Trippers. Ma non ci ho fatto molto. Il sistema di combattimento "surrogato" per GBC era interessante, ma non troppo entusiasmante. Uff... praticamente mi manca solo l'Xtreme. Se solo... ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 26-06-2008 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi la mia potrebbe anche essere una speranza ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il 3 è abbastanza difficile a tratti perche le sequenze animate sono solo parlate senza possibilità di sottotitoli! Ma ha a che fare con la saga "Arc the lad"? O non c'entra nulla? Ultima modifica di Luca T : 26-06-2008 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ummh... Sembra molto interessante questo Arc Rise, dagli screen ricorda un po' i fasti di FF7 e compagnia, mentre graficamente è molto giapponese ma perfettamente godibile direi.. Ottima cosa, mi piace questo 'boom' (si fa per dire..) di Rpg x Wii..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
http://www.jeux-france.com/news28045...-illustre.html
http://www.famitsu.com/game/coming/1216164_1407.html Quote:
mmmhhh....promette...mmmhh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Con i numeri che il Wii ha in Giappone, mi pare sia ora di fare uscire più jrpg possibili.
Vedendo gli scan, ma solo a me quell'essere dell'ultima immagine ricorda vagamente la forma di un certo gear ? ![]() http://www.spaziogames.it/content2/n...no=2008&mese=6 http://images2.wikia.nocookie.net/xe...-Xenogears.JPG
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 28-06-2008 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
praticamente in 1 settimana hanno annunciato il mondo.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Arc Rise Fantasia (Wii/MMV/Winter)
- A party consist of 3 characters, the longer the same characters stay in the party and battle, the stronger their bond grows. As this intimacy bond increases, there will be visible effects. - A single character can pull off a combination of attacks with "single connect", while multiple characters can pull off a combination attack on an enemy with "party connect". - If all 3 party members use a special "Excel act" attack on the same enemy, it turns into a super attack callde "trinity act" that does huge damage.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.