|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
nessuna pagina web visualizzata anche quella del router
Salve,
sono nuovo di questo forum quindi chiedo scusa se sbaglio qualcosa Il mio portatile con vista si connette ad internet mediante wifi con un router netgear dg834g a cui sono collegati altri 2 pc che funzionano correttamente (cn xp) la connessionie viene eseguita e i programmi di p2p funzionano correttamente ma: sia con ie che con opera non mi visualizza più nessuna pagina web compresa quella del router 192.168.0.1 e riporta il classico messaggio di errore: impossibile visualizzare la pagina web s.o.s avete qualche consiglio io non ne vengo fuori Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
riavvialo
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
verifica i dns, quali usi?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Si esatto potrebbe essere un prob di dns.. però @attackment, come può essere che neanche attraverso IP si connetta al router? cioè non servono i Dns per quello.. o no?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Vista è un po cervellotico per configurare le reti....io non ho mai avuto problemi, ma vedo che molti hanno difficoltà.
Prima di tutto direi di disabilitare il protocollo IPV6 che Vista considera prioritario e rompe decisamente i co....i. Poi consiglio di provare ad usare IP statici per la LAN, e disabilitare il firewall |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
mi ero dimenticato di avere firefox con quello va tutto ma
sia con ie che con opera niente. ho anche provato a disinstallare opera e reinstallarlo, niente! i dns sono gli stessi su tutti e tre i pc che ho e su gli altri nessun problema. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.