|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
IE8, autosalvataggio dei file: come rimuovere questa opzione?!
Ciao ragazzi! Ho fatto un macello con IE8: l'altro giorno ho scaricato un file e per sbaglio ho messo la spunta a "Apri automaticamente questo tipo di file" era un RAR. Ora ogni volta che scarico un RAR me lo salva automaticamente nella cartella dei files temporanei e poi me lo apre, e quindi ogni volta me lo devo copiare da lì sul desktop, e non mi dà l'opportunità di salvarlo. Premesso che ho cercato in tutto il registro di sistema, ho provato anche a disinstallare internet explorer ed a cancellare tutto il registro e poi a reinstallarlo (dalle opzioni "Aggiungi - Rimuovi funzionalità di Windows") e non è cambiato niente, come cavolo faccio a "de-spuntare" questa opzione?
![]() Scusate ma sto impazzendo perchè ogni volta che devo copiare 5 o 6 files rar mi tocca pescarli tutti in cartelle diverse dei files temporanei e non so dove diavolo sono..quindi, che posso fare?! Grazie anticipatamente! kekko
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai controllato nelle associazioni dei file in programmi predefiniti?
Vedi anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2201392 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Comunque il problema non l'ho risolto ancora, ma disinstallando WinRar mi ha chiesto se volevo salvare il file o trovare un programma per aprirlo, io ho fatto salva e l'ha salvato normalmente, ma non è che posso disinstallare WinRAR ogni volta che mi serve da scaricare un RAR da internet ![]() ![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.