|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[ME&SPED] VENDO APPLE IPHONE 3G 16GB BIANCO/WHITE
Apple Iphone 16gb bianco, CON ULTIMO FIRMWARE ORIGINALE 2.2.1, ancora in garanzia, comprato ad agosto 2008:
420€ + sped nessun difetto funzionale, completo di bundle originale e fattura/scontrino dell'Expert di Messina consiglio a chi l'acquista di farsi il secondo anno di APPLE PROTECTION PLAN, che costa 69€ ma che si trova su ebay a 30€ circa, vi da lo stesso trattamento d'assistenza del primo per tutto l'arco del secondo anno contando che per ogno problema ve rispediscono NUOVO, li vale tutti.... ************************************************** ***** arrivato NUOVO da 10gg da una sostituzione in assistenza ************************************************** ***** POCHE MA SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE: evitiamo di sporcare il thread, ogni domanda o chiarimento va fatto in pvt; code velocissime, direi non più di 6 ore; precedenza a mio prezzo; precedenza scambio a mano su messina e provincia (ove possibile); pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario; in vendita su su altri lidi mi riservo il diritto di levarlo dalla vendita in qualsiasi momento. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
interessa un sonyericsson c905 ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ti ringrazio, gran bel terminale, ma non mi interessano scambi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ti ringrazio, ma dovrei prendere il nuovo iphone, se dovessi venderlo ripassa
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.