|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
DOVE ACQUISTARE ACER REVO Versione linux..
Sto cercando un negozio online che venda la versione con linux del REVO.
Qualcuno ne ha trovato uno che spedisca in italia? Bye! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma non avevi già aperto una discussione in merito?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E' verissimo!
Pero' volevo dare piu' rilevanza a una politica dei prezzi per me VERGOGNOSA! 1) Acer decide di fare 3 versioni del REVO 2) Quella con linux la distribuisce solo in UK 3) I prezzi in UK sono (cambio alla mano...) molto piu' bassi. 4) In UK, la vita e' molto cara e se lasciamo stare il cambio per un attimo vediamo che gli inglesi lo pagano una fischiata. 5) Il principale venditore online UK NON SPEDISCE FUORI DA UK! QUESTO mi fa molto indignare (per usare un elegante EUFEMISMO). Io NON VOGLIO essere obbligato a comprare un PC con sistema operativo M$ e pagarlo anche di piu'! Voglio POTER SCEGLIERE! Bye! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
A mio avviso avresti potuto benissimo continuare nella discussione già aperta: così facendo, sempre a mio avviso, crei confusione e inoltre su questo forum non è permesso postare più di una discussione sul medesimo argomento nè in sezioni differenti nè, tantomeno, nella stessa sezione.
Quindi chiudo questa discussione, ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.