| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-05-2009, 08:58 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 
				 | 

consiglio urgente...

Ciao a tutti... mi trovo a dover acquistare un monitor per un amico e mi è venuta una pensata... vorrei dargli il mio 24 dell E248WFP e con poca differenza passare al  Ilyama 26" PLE2607WS-B1, so che la qualità del pannello è inferiore ma secondo voi ne vale la pena? (il mio uso prevalente è navigazione e office, pochi giochi, qualche film,editing video)  Per due pollici in piu ne vale la pena? 
				__________________ ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician  Ask for help... | 
|   |   | 
|  22-05-2009, 17:27 | #2 | 
| Moderatore Iscritto dal: Feb 2003 Città: Emilia country 
				 | 
		Se col Dell non vedi scie nei giochi è assurdo cambiare con un pannello chiaramente inferiore in tutto il resto. Controlla la firma (max 3 righe a 1024) che non mi pare giusta.

__________________ Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.