|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] FEAR FILES per X360 come nuovo!
Ciao a tutti,
vendo il gioco FEAR FILES che praticamente sono due giochi in uno (sarebbe il continuo del primo FEAR, include EXTRACTION POINT e PERSEUS MANDATE. Si gioca senza il primo FEAR, quindi và considerato come un gioco a sè stante. Ognuna delle due campagne dura circa 6-8 ore a seconda della difficoltà.) in condizioni perfette. Immacolate, usato molto poco. Non mi piacciono granchè gli FPS sulla X360 e quindi lo do via. Se controllate la mia gamertag (gambit3rd) noterete come sia stato usato solo oggi (magari lo userò un altro pò finchè non lo vendo a qualcuno) quindi vi lascio immaginare lo stato. E' completamente in Italiano, anche il Manuale. E' quindi valido per le varie promozioni di Mediaworld (Porta 2 Giochi e te ne diamo uno a 19,90) e per quelle di GameStop (1x1, porti loro un gioco e te ne danno un altro nuovo incellofanato in cambio! Si può scegliere tra Dead Space e vari altri). Il prezzo più basso in rete è di 20 Euro più spese. Io lo vendo a 18 Euro incluse le spese in Raccomandata (13 + 5, da regolamento potrei venderlo a 16 Euro più spese). Fatevi sotto e grazie! Disponibili foto su richiesta!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Uppete!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.