|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Consiglio sistema rafreddamento pc
Ciao! Ho bisogno di un consiglio per un dissiparore buono per il mio pc!
La mia macchina come processore monta un E8600 3.33 ghz e non faccio overclock e non lo farò mai! Temperature attuali con la ventola in dotazione INTEL ![]() Ma sono veramente intenzionato come da consigli sul forum di cambiare il dissi in dotazione di INTEL Quindi, se metto ad aria pensavo a questo che ne pensate di questi CPU Cooler » Intel Socket LGA 775 »thermaltake TMG IA1 CPU Cooler » Intel Socket LGA 775 »thermaltake SpinQ Ricordo che se veramente è bello, buono e funziona ed è silenzioso che non si sente sono disposto a spenderci quello che cè da spenderci!!! Ricordo che non farò mai overclock e che acetto consigli anche per altri dissipatori! e non vorrei dissipatori enormi che tengo al modding e Il dissi deve essere ridottoo normale come ad esempio i miei citati..... E finisco con il rignraziare in anticipo! Aggiungo anche questo dissi! CPU Cooler » Intel Socket LGA 775 »thermaltake V1 AX Che non mi dispiace!! Ma acetto proposte a riguardo di qualsiasi tipo! Ultima modifica di Lesto_Fante : 02-06-2009 alle 21:35. Motivo: Aggiunta dissi! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Io andrei semplicemente su un Arctic Cooling freezer pro.
P.s. E8600 + niente overclock= follia pura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.