|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
|
[LI-PI+sped] Nokia N73 da riparare
Come da titolo, vendo Nokia N73 da riparare. Durante un aggiornamento con NSU (lo stavo aggiornando in quanto montava un firmware vecchio che mi stava dando alcuni problemi), mi è uscito l'avviso di cavo scollegato (anche se dall'inizio dell'upgrade io il cell non l'ho nemmeno toccato) e da quel momento non si è più riacceso. Chi sa come recuperarlo o ha voglia di portarlo in un centro assistenza (da quanto ho letto su internet il cell non è andato del tutto ma si può recuperare), con poco si becca un cell funzionante oppure può utilizzarlo per ricambi. La cover non è messa benissimo, ha alcuni graffi ed alcune scoloriture, la parte frontale l'ho cambiata con una cover nera presa su eBay, in dotazione ha caricabatterie, manuale, auricolari, cavo USB originale Nokia CA-53 NUOVO (il cell lo acquistai qui sul forum e non aveva il cavo) e miniSD da 1GB. Il prezzo è di 25€ con consegna a mano, 30€ spedito. Il cell è in vendita anche altrove.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato e in coda
prendo info da collega domani e ti confermo salud bb75
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda, mandato pm
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Coda, volevo sapere se è ufficiale italia e se è mai stato in assistenza prima grazie
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Scusatemi, ma ho trovato, tramite un amico, una persona che può riportarmi in vita il cell a costo zero e quindi ritiro la vendita. Nel caso rimetterò il cell "rianimato" in vendita successivamente.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.