|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Cerco tanti cellulari per lavoro
Salve, io per lavoro recensisco i cellulari...oggi cerco, a buon prezzo i seguenti terminali:
Blackberry (non lo storm o il pearl) Htc magic Htc dream samsung ultra touch fatemi offerte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ti interessa blackberry 8310?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
HTC S730
Scontrino novembre 2008. Confezione completa Telefono immacolato con ancora pellicola sul display. Aggiornato all'ultima Rom disponibile. Windows Mobile 6, pacchetto office ed alcune applicazioni (skype;Opera ad es) inserite da me. 150€ Se vuoi foto posso mandarle senza problemi, ma non ha neanche un piccolo segno perchè sempre tenuto nella custodia e nella 24 ore. Lo venderei solo per prendere qualcosa di più agile e modesto, l'azienda per cui lavoro mi ha ridotto i budget per spese internet e telefonia e mi adeguo....
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.