|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[CASERTA] Dell Latitude XT2 Display Touch Screen
Salve a tutti,
vorrei vendere il mio gioiellino appena comprato, in quanto non mi serve realmente. Si tratta di un pc refurbished ovvero ritorno da garanzia, e si presenta in condizione estetiche e funzionali perfette. Non ha graffi o pixel bruciati, unico neo manca il pennino integrato per il touch (sostituibile ovviamente con le dita o qualunque altro pennino). Ha tastiera US in quanto proviene dagli stati uniti. Presumo che non possa fornire garanzia in quanto ho solo la fattura di acquisto dell utente privato che me lo ha venduto. Seguono le caratteristiche: MODELLO: LATITUDE XT2 SCHERMO: 12,1 POLLICI WXGA (1280 x 800) LED DISPLAY PROCESSORE: INTEL CORE 2 DUO SU9400 (1400 MHz) RAM: 3 GB HD: 120 GB RETE: INTEL WIFI LINK 5300 (802.11 g/a/n) - INTEL 82567LM GIGABIT NETWORK CONNECTION PORTE: 1394, 2 USB 2.0, eSATA, RJ45, AUDIO, SD CARD ALTRO: FINGERPRINT SENSOR, SENSORE LUMINOSITA, SCHERMO ROTABILE (DIVENTA UN TABLET PC) Vorrei un aiuto per stabilire un prezzo di vendita corretto, chiedo allora aiuto ai moderatori. Preciso che non ho ovviamente scatoli o cd o manuali vari, solo pc ed alimentatore. Il prezzo sul sito della dell si aggira sui 1950 euro. In base al post ** METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI **, dovrei togliere almeno un 20% dal prezzo di vendita. Visto che presumibilmente non ho garanzie da dare, visto che manca il pennino e le scatole e cd originali, ma il PC RISULTA COME NUOVO, direi che togliere un 35-40% potrebbe essere cosa buona e giusta. Quindi, in base alle regole citate, il prezzo di vendita potrebbe essere di 1250 euro. Spero di aver interpretato bene il regolamento. Grazie a coloro che vorranno partecipare a questa discussione. Ultima modifica di ElmettBrown : 30-01-2010 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
contatta un moderatore per farti aggiungere la città nel titolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ah, chiedo scusa, ho dimenticato la citta' e\ Caserta. Disponibile a spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.