|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Acquisto auto segmento B
Dovrei acquistare un auto nuova ma sono terribbilmente indeciso, sono orientato verso una segmento b.
L'auto sarà usata dalla famiglia e alloccorenza da me... (per divertirmi ho già una Fiat barchetta). Sono indeciso tra la grande punto e la nuova polo. La gp mi piace, ma sono perplesso per la qualità dei materiali e per l'affidabilità. La nuova polo ha quell'aria molto ''golf'', ed esteticamente mi piace molto, la plancia e l'auto in generale sembra essere meglio rifinita, ed è un progetto più nuovo in confronto alla gp che ha gia 6 anni. Temo solo che costerà qualcosa in piu... ma se ecquivale ad avere una qualità maggiore ben venga. Aiutatemi a scegliere, la caratteristica fondamentale che dovra avere è l'AFFIDABILITA'.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
La nuova polo è da vedere, vista in foto non mi dispiace anche se in alcune cose sa già di vecchio, imho... sulla qualità non mi pronuncio, però posso dirti (avendocela) che quella attualmente in vendita non ha niente di superiore alla GP, anzi, secondo me la Punto è meglio sotto tutti i punti di vista.
In attesa di vederla in concessionaria posso dirti che: a) la punto dovrebbe avere un grosso restyling quest'anno, rifanno mezzi interni. b) è più facile avere sconti in fiat che in vw. c) la polo inevitabilmente essendo auto nuova avrà qualche difettuccio di gioventù.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq aspettero di vedere la nuova polo e confrontarla con la gp, il conce mi ha detto che fra qualche giorno arriva... Per quanto riguarda la gp, fra quando uscira questo restyling ? Grazie
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
dovrebbero cambiare abbastanza gli interni, poco l'esterno (fari dietro a led, e davanti più tipo bravo) e arrivare il 1.3 mjet2 da 95 cv
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq esce a breve? sapevo settembre io... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi mi consiglieresti la GP?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Tieni conto che la polo è mediamente più costo della gp. Magari al costo di una gp t-jet o abarth, sulla polo hai l'iniettore a pompa ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La GP è una macchina validissima. Non farti prendere dalla paura del marchio, valla a vedere e a provare e ne rimarrai soddisfatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io ti consiglio la Grande Punto sapendo com'è fatta e com'è la Polo attuale. non c'è storia secondo me... ![]() Se la confrontiamo con quella che uscirà, beh, posso esprimermi sull'estetica per quanto ho potuto vedere in foto... ![]() ![]() ma ste cose sono soggettive. per trarre considerazioni definitive sarebbe meglio vederle fisicamente tutte e due (anche il restyling della punto se esce a breve), farsi fare qualche preventivo e poi scegliere. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() di interessante sulla nuova polo potrebbe essere il 1200 tsi.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.