|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] VENDO DV9000 A PEZZI
Come da titolo, causa rottura scheda madre ho da vendere i seguenti componenti di un DV9003EA, compatibili ovviamente con tutta la serie DV9000 e DV9200
1 - Scocca LCD con videocamera senza graffi, pari al nuovo, con cornice Prezzo: 55€ Code: 2 - Inverter (testato e funzionante anche sulla serie DV8000/DV8200) Prezzo: 20€ Code: 3 - Cavo Flat LCD Prezzo: 13€ Code: 4 - Slitta hard disk (caddy) e adattatore sata Prezzo: 25€ Code: 5 - Masterizzatore DVD DL Lightscribe Prezzo: 30€ Code: 6 - Poggia polsi, palmrest con touchpad senza graffi Prezzo: 35€ Code: 7 - Tastiera ITA perfetta e pulita. Prezzo: 40€ Code: 8 - Scheda Wi-Fi Mini-PCI Broadcom BCM94311MCAG Prezzo: 17€ Code: 9 - Pulsantiera con tasti di accensione e tasti funzione (volume ecc..). Si è staccato il blocco del cavetto, vi fornisco un piccolo pezzo di plastica appositamente "modellato" per metterlo a contrasto e non far sfilare il cavetto. A parte questo piccolo difetto la pulsantiera funziona perfettamente Prezzo: 20€ Code: Regole_ Pagamento su postepay, bonifico o postagiro Precedenza a chi acquista più oggetti. Ultima modifica di xketto85x : 13-06-2009 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
Bhè che dire considerando che hai pagato tutto il pacchetto 100 euro e non mi hai dato la parte mancante stai facendo un affare se piazzi tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Giusto per chiarire ad altri utenti del forum: mi sono proposto di riprendere indietro il pc ripagando la cifra ricevuta da te (metà di quella concordata) che comunque è 1/3 della somma del prezzo a cui stai vendendo i vari componenti.
Ci eravamo accordati per una vendita a 210 euro (conoscendo i difetti del portatile io ho sempre sostenuto che i pezzi singolarmente valevano di +), ho ricevuto la metà (105) e la somma della tua vendita è di 304. Mi sembrava utile precisare per chiarire con possibili utenti con cui farò trattative in futuro. Detto questo prendilo come un UP per te e un modo per mantenermi un giudizio positivo nel forum e non come uno che vende pacchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mi venduto il portatile come funzionante ad esclusione dello schermo lcd. Ho acquistato lo schermo lcd, montato e scopro che pure la scheda madre non va, allo stato attuale sto sotto di 280€ ![]() Un paio di settimane fa ti avevo detto che lo tenevo perchè vevo trovato la scheda madre, ma poi mi è saltato tutto. Detto questo, sei pregato di editare i tuoi messaggi fazziosi e non postare più, altrimenti sarei subito segnalato ad un mod. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ultimo up per te, non edito niente visto che non ho scritto niente di errato.
Il prezzo da te pagato è quello che ho scritto, ero disponibile a riprendertelo ma hai preferito tenerlo. L'accordo di pagare metà subito e l'altra metà dop la prova era appunto per vedere se funzionava e ti andava bene, non ti è andato bene e hai preferito pagare al 50% piuttosto che restituire. Stai sotto di 280 euro ma stai rivendendo a più di 300 con un piccolo particolare: nei 300 non c'è l'LCD che dici di aver comprato, quindi si riferisce esclusivamente a ciò che ti ho venduto io, tutti i pezzi in vendita provengono dal portatile che hai preso da me. Stai rivendendo a più del doppio, non è faziosità ma sono i numeri. Chiudo la polemica ma penso sia giusto per chi compra sapere a quanto ho venduto l'intero blocco che proponi: 1/3 del tuo prezzo totale attuale, poi magari sono troppo economico io non dico il contrario! Evito di rispodere ulteriormente, non per le minacce sui moderatori ma per non fare ulteriori up gratuiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Civitavecchia
|
Non ho capito bene....ma ancora li vendi kuesti pezzi separati?
![]() Mi servirebbe la scocca posteriore e le cerniere.... ![]() Potresti controllarmi gentilmente l'usura della parte inferiore sinistra e destra della scocca posteriore(famosa per la sua rottura) Hai anche tutte e due le cerniere??In ke condizioni sono? Se ttto va bene sarei interessato ad un pacchett intero... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
palmrest
a me interessava il palmrest. è possibile avere delle foto x osservare lo stato in cui è???ti lascio la mia mail nerodavola85@yahoo.it
a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
in coda (per conto di una amico) per il masterizzatore light scribe...
proposta: 20E consegna a mano Zona Indusriale Brindisi fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, la consegna a mano è fattibile (ma solo domani pomeriggio, perchè è l'unico giorno che mi posso spostare), ma il prezzo è troppo basso. Come ti ho scritto in pvt abito parecchio lontano dalla zona industriale di brindisi, sono almeno 45km, quindi devo spendere circa 10€di gasolio. In tasca mi rimangono solo 10€, quindi non posso accettare la tua proposta. Vengo a portartelo ma x 30€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
ti ho risposto anche in pvt... niente da fare allora, grazie lo stesso
buon proseguo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Interessato al caddy e connettore sata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.