|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
[Napoli + Sped.] Mercatino del Baratto - Aggiornamenti Continui
Come da oggetto scambio gli articoli che di volta in volta verranno aggiornati in questo thread. Sia chiaro che in caso di spedizione ognuno paga quelle per l'oggetto che riceve.
Sono graditi scambi con componentistica mac di qualsiasi era, videogiochi Nintendo, accessori per la fotografia digitale. In ogni caso se avete altro di cui disfarvi e vi farebbe piacere di cambiare con uno dei miei pezzi fatevi avanti. Se volete fare una offerta in denaro siete lo stesso ben accetti ![]() Ho bisogno di fare un pò d'ordine nella mia stanza, quindi passate ogni giorno per i nuovi articoli. - Cambridge SoundWorks PCWorks Four Point Surround (Sub + 4 Satelliti) - Mustek 1200 CP (Scanner Piano A4 per porta parallela) - Epson Stylus Photo 750 (Stampante Getto d’Inchiostro Esacromia) - Sony HMD-A220 (Monitor CRT 17”) -Belkin F8T003 (USB Bluetooth Adapter) -Pioneer Lettore DVD-104S Ultima modifica di Aragorn77 : 23-02-2009 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up con aggiunta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
sono interessato allo scanner se c'è ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ancora disponibile, volendo possiamo anche accordarci per uno scambio a mano. Hai qualche oggetto da barattare? Contattami tramite MP. Ti risponderò domani sera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.