|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La nuova Alitalia
Ormai siamo alle comiche
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
qua è da sodomizzare il personale dell' aeroporto, alitalia ha poco a che fare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
io ho appena prenotato con alitalia (dopo che vueling mi aveva cancellato candidamente il volo prenotato) il mio ritorno dalle vacanze...
se succede qualcosa mi incazzo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non è detto, perchè penso che se la compagnia comunica l'aereo sbagliato al dato gate, la responsabilità sia sua. Insomma è da vedere di chi è la colpa.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
le comiche italiane ..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Guarda, tre settimane fa a me e' capitato che la mitica Lufthansa sul volo Monaco-Amsterdam sia riuscita ad imbarcare anche alcune persone dirette a Francoforte (che imbarcava dal gate a fianco) con successiva ricerca sull' aereo delle persone.
Da un certo punto di vista e' anche peggio di quello che e' successo a Torino, che ovviamente rimane deprecabile anche se credo sia colpa della compagnia che gestisce i servizi di terra piuttosto che Alitalia.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Un conto è un intero aereo di passeggeri. Le cose sono di una gravità leggermente diversa. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
In piu' poi si e'sommata l'anomalia all'aereo corretto. il personale di terra ha iniziato l' imbarco con aereo non pronto ma questo viene fatto spesso: se si scopre che l anomalia e' piccola o immediatamente risolvibile non si perde lo slot della partenza. Guarda che e' ben peggio mescolare i passeggeri, o non controllare le carte di imbarco.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma tutta questa incompetenza da dove nasce?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.