|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
QUALE NETBOOK PRENDERE ????
ciao a tutti, vorrei acquistarmi un netbook da 8,9 pollici ma sono un po' indeciso tra due offerte in particolare.
ho trovato un netbook della toshiba modello 100 12z a 199 euro parliamo di un 8,9 " atom n270 ram 1gb hd 160gb scheda video mobile intel gma 950 retro illuminazione a led webcam buetooth wi-fi la cosa che non mi convince e' la critica relativa alle scritte grigie sui tasti neri e l'autonomia della batteria a 4 celle massimo 3,5 ore. mentre in alternativa ho in mente di prender un packard bell sempre con le stesse caratteristiche, ma con la differenza di avere la batteria a 6 celle con la durata superiore alle 5 ore, questo pero' costa sui 269 euro. i dubbi aumentano visto che un mio amico mi ha offerto per 120 euro il seguente apparecchio (appena un mese di vita) : Acer Aspire One A110 L a 149 euro, il più piccolo dei netbook fornito con 16 gigabyte totali di storage composti dai classici 8gb interni della SSD, 4 su una pendrive con xp home orginale sopra e gli altri 4 gb su una SD della Acer stessa. 512mb di ram voi che cosa mi consigliate ??? c'e' qualche alternativa migliore ??? vi ringrazio aspetto fiducioso un vs gradito riscontro ciaoooo Ultima modifica di HDV : 26-05-2009 alle 20:35. Motivo: che faccio ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Mi associo alla richiesta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
alla fine non ho scelto nessuno dei 3 per il discorso delle celle di alimentazione della batteria, con 3 sole celle si ha un autonomia limitata di sole 3 ore di funzionamento. se mi contattate in privato vi diro' dove ho ordinato il prescelto parliamo dell'asus eeepc 904ha dotato di ben 6 celle di alimentazione e blutooth il tutto per l'eccellente prezzo di 249,99 euro ivato !!!! penso di aver fatto la scelta migliore ciao marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.