|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se ho già una Xbox 360, serve comprare un computer fisso o portatile buono per giocar
e? Il modello della 360 è Arcade con scheda madre Jasper e alimentatore da 150 Watt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
veramente nn serve nessuno dei due,se vuoi giocare con lo schermo del pc basta che compri il cavo vga che costa intorno,originale della microsoft,25.00€,almeno io lo comprato a 25.99€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
secondo me con un xbox serve comunque un pc discreto che permetta di giocare ai giochi strategici/gestionali (se appassionato ovviamente), nei quali l'uso con mouse e tastiera è molto più preciso e comodo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
![]() Consiglio vivamente un dell. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A meno che non giochi a MMORPG o strategici secondo me col pc non ci fai niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
un PC serio te la ara in 2 sec la console in tutti i games !
molti più frames e dettagli molto più alti Il prezzo e l'aggiornamento costano |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
boom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sono da sempre un talebano delle console, pero' su una cosa mi devo ricredere: una roba come rfactor e le sue migliaia di mod, owna a sangue qualsiasi cosa esistente su console, ed essendo un adoratore dei giochi di guida la cosa e' ancor piu' palese. non credevo che sto cassone ciucciawatt mi avrebbe fatto giocare bene e addirittura divertirmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Compra compra che c'è crisi, consiglio vivamente un portatile alienware da 6000$
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Se voi vi divertite a giocare a chi ce l'ha piu' lungo come al solito fate pure...noi continueremo a divertirci giocando ai videogames senza i troppi problemi che affliggono purtroppo sempre piu' spesso il bistrattato p.c. videoludicamente parlando.
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 03-05-2009 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Quote:
![]() IMHO ecco perchè io mi sono preso la ps3 e i giochi xbox li gioco su pc ![]() una xbox e un pc non ha senso, prima o poi i giochi del botolo usciranno anche su pc ![]() Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 03-05-2009 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
certo, riducendo il discorso a frame e dettagli si. ma per fortuna i videogiochi non sono solo questo. crysis insegna... purtroppo c'è chi invece non la pensa così, 250€ per una scheda grafica sembrano un buon prezzo e io non sono d accordo...
per me "arare" in una competizione tra piattaforme vuol dire altro... buffo, nel mio caso l avversione per il pc da gioco è arrivato quando ho cominciato ad amarli come macchine da lavoro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me se si e' appassionati di questo genere di giochi il pc e' d'obbligo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
ok mi hanno chiuso il topic, continuo qui, mi sembra la più appropriata
![]() ![]() allora, dicevo, mi consigliate la versione Arcade o quella normale di 360??? differenze? solo l'HD??? PS: scusate, ma sono completamente nuovo del settore ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.