|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
programma sempre aperto!!!!
nella mia profonda ignoanza non so dove postare ,allora lo metto qui!!
il mio pc è stato formattato pochi giorni fa,e naturalmenta ho dovuto reinstallare tutto,per quanto riguarda Internet,ero abituata a utilizzare Mozilla come browser e sono andata imediatamente a scaricarlo,li succede una cosa,prima di scaricare Mozilla mi scarica tale"onlynux.com.rss.reader" che non so cosa è ,lo volevo eliminare ma non lo trovo da nessuna parte,fattosta che quando apro task manager lo trovo sempre attivo e doppio!!! qualcuno sa come lo posso eliminare???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Strano... da dove l'hai scaricato Firefox? Dal sito ufficiale o altrove?
Comunque controlla se trovi quacosa in "Esecuzione automatica" nel menù di avvio, oppure (più probabile) entra nel registro di configurazione e guarda che voci ci sono sotto HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run Ultime due domande: 1) subito dopo l'installazione, prima di installare Firefox, hai aggiornato il sistema operativo con i service pack e le patch di sicurezza? 2) hai provato a fare una scansione con un antivirus o un antispyware? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
si
si, ho fatto la scansion antivirus con kaspersky,in effetti ho anche installato il service pack,comunque sono riuscita a scovare Onlynx....in programmi nel disco rigido,l'ho eliminato non so se ho fatto la cosa giusta,dato che mi si diceva di non eliminare niente,grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.