|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problemi con scheda video 8800gt
Ciao a tutti vi spigo in breve cosa mi è successo
La settimana scorsa mi è entrato un fulmine in casa mi ha bruciato varie cose, non contento mi ha fatto saltare 2 hdd e la scheda madre, visto che sono assicurato ho fatto partire le pratiche e via adesso sorge il problema: Sono andato a comprarmi un'altra scheda madre e in sostituzione alla gigabyte che avevo mi hanno dato una asus P5Q SE/R una scheda di simili caratteristiche, arrivo a casa la monto installo vista 64 bit tutto ok nel momento che installo i driver da cd e riavvio il pc si blocca. Ok c'è qualche problema penso entro in modalita provvisoria e scarico idriver aggiornati ma niente da fare il pc si blocca lo stesso. Allora provo con win xp tutto ok fino a che non installo i driver della scheda video, riavvio e il pc si blocca. (premetto che sia con vista che con xp il pc si blocca dopo o durante lo scorrimento della barra di caricamento iniziale) Allora mi sorge un dubbio non è che scheda video e scheda madre non sono compatibili? Se avete qualche suggerimento sono lieto di sentirlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
no il pc si blocca durante il caricamento di windows a quel punto posso solo resettare.
Comunque grazie ma ho gia risolto e la scheda video che è andata, visto che ho provato con una 8800 gt uguale di un mio amico. visto che è compatibile con la scheda madre che ho appena preso sono arrivato alla conclusione che la scheda video abbia risentito del fulmi che mi è entrato in casa Un consiglio secondo te meglio la ati 4770 o 4850 visto che devo cambiare scheda |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.