|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
[sa]Netbook o notebook a prezzo basso
Salve,vorrei comprare un netbook o notebook a basso costo,l'importante è la durata della batteria e la possibilità di usare wifi e vedere film,per il resto nn mi serve altro.Ad esempio eee pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho un Asus eeePC 701 con ram aggiornata a 2gb + borsa creative.
Nel computer è stato sostituito Linux Xandros (facilmente ripristinabile con CD incluso) con Windows XP Professional pronto all'uso. Completo di scatola, manuali e software originale ASUS. Il portatile è stato tenuto con cura maniacale, non ha difetti: schermo senza graffi ne pixel bruciati, case in condizioni perfette senza graffi. Il portatile è stato acquistato da Euronics e la data sullo scontrino è del 12/03/2008 (quindi è in garanzia per ancora 1 anno). Il portatile è praticamente perfetto dato che è stato usato pochissimo ed è stato tenuto con assoluta cura. Prezzo: 150€ spedizione inclusa in celere3. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risposto a mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
VEDI QUESTO.
Processore Intel Celeron M420 e Memoria RAM da 512 MB
-Disco fisso da 60 GB e Lettore DVD -Monitor Widescreen 16:9 Flat 17” TFT -Sistema Operativo Windows XP Home edition -Connessione senza fili Wi-Fi e Bluethooth +masterizzatore cd.no xditempo grz!!!!!!200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
ho 2 asus eeepc 900 - 20gb ssd windows xp come nuovi. uno con 2gb di ram 250€ e uno con 1gb 240€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ho un eeepc 900 bianco versione linux con batteria da 5200mha+2GB di ram+borsa extra per il trasporto... tutto come nuovo utilizzato pochissimo, con imballi originali e regolare scontrino MW.
Con la batteria arrivo a farci in modalità basse prestazioni e wi-fi attivo 3-4 ore. chiedo 250€+s.s.
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie ma preferisco le versioni senza sd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
interessa mio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
MP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
letto ma cerco qualcosa di più economico e portatile,cmq bel notebook
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
eeepc701 versione con hard disk ssd4gb ram sostituita con 1gb, per il resto è tutto originale. completo di scatola, cd linux incluso e tutto il corredo originale. ancora in garanzia. spedito a 130euro, prezzo non trattabile. se ti interessa, ti aggiungo anche una sdhc da 8gb -> tot. prezzo 140euro.
se capiti dalle parti di milano ovviamente si può fare a meno della sped e gli dai un'occhiata... fammi sapere cmq, ciao e grazie
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie ma preferisco hd classico,sia per capacità che per performance
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie ma ho acquistato un samsung nc10,si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.