|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Visita medica
Chi è studente fuorisede a Roma dove deve andare per farsi fare una normale visita medica [controllare la gola e sentire tosse\spalle]?
![]() Volendo evitare di andare al pronto soccorso di un'ospedale pagare il ticket per codice bianco e restare in sala d'attesa una giornata intera.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
oddio come siamo vicini ![]() ![]() cmq per il tuo problema credo che la visita dal dottore si paghi comunque. ma vediamo se altri sanno di più ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
intanto prova con la guardia medica. a volte non si fanno pagare (non so come funzioni esattamente pero')
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Soprattutto non riesco a trovare dove si trovano le guardie mediche a Roma oO EDIT Anzi, forse ora google maps funge.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() cmq penso anche io di provare con la guardia medica. mi pare l'unica alternativa dove forse non dovrai pagare.. dico forse eh.. se poi non è urgente, porta pazienza e appena torni a casa vai dal tuo medico.. se ritorni tra non molto ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.