|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
aiuto i browser non vanno più!
ho un problema sul portatile, entrambi i browser (explorer e firefox), hanno smesso di funzionare, non caricano le pagine, ma di certo non è un problema di connessione, perchè se collego la lan funziona (il monitorino in basso dice che è ok) e altre applicazione che girano su internet (tipo skype) funzionano.
Da cosa può dipendere? Ho provato a disinstallare firefox e reinstallarlo, ma nulla. Fino a ieri mattina era tutto ok.... Cosa può essere successo? Ieri c'è stato un processo di aggiornamento di firefox credo dipenda da quello il problema. Come posso capire da cosa dipende? Secondo voi è consigliabile disinstallare si firefox che explorer? (lo trovo poi l'eseguibile di explorer per xp? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
segui questa semplice guida...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 sembra lunga...ma è facile! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non credo però che dipenda da virus, forse è solo qualche impostazione saltata.
Perchè l'antivirus non trova nulla... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
prova se funziona firefox portable
http://portableapps.com/apps/interne...e/localization
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho lo stesso problema.
In più se provo ad eseguire cmd.exe crasha explorer.exe. E' proprio un virus stramaledetto. Ho trovato un link ad un forum di una persona che ha lo stesso problema: http://www.bleepingcomputer.com/foru...&#entry1207657 Ieri sera nod32 mi ha detto è tutto collegato al file setup_u.exe che, per lui, è una variante del virus Statik. Ci aiutate?
ASROCK 870 Extreme3, AMD AthlonII X4 Quad-Core 635, TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB, CORSAIR 450W, Cooler Master Sileo 500, ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2, Samsung HD103SJ, Nec 3520, Samsung SyncMaster 2032BW; |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Wikisend, clicca qui per raggiungere Wikisend, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ok, ho risolto. Mi è bastato installare ed avviare combofix. Ottimo!!
ASROCK 870 Extreme3, AMD AthlonII X4 Quad-Core 635, TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB, CORSAIR 450W, Cooler Master Sileo 500, ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2, Samsung HD103SJ, Nec 3520, Samsung SyncMaster 2032BW; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.