|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Ritorno al login
Mi sembra uno di quei problemi "di una volta": accendo il pc, si avvia tutto regolarmente ed arrivo alla schermata di login di Windows XP Pro con i suoi tre utenti; clicco su uno di questi e... per un attimo vedo il tipico prato con le nuvolette e poi mi torna alla schermata di login.
La stessa cosa succede se provo la modalità provvisoria o il prompt dei comandi. Che sia un virus? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Credo si tratti di infezione,dovresti provrae a fare la scansione con un CDLive tipo UBCD4Win,crei la iso masterizzi e parti,questo CD contiene tools per controllare il PC.
Se non riesci puoi usare questa mia tecnica,leggi tutto il 3D,ti servirà comunque il CDLive,in questo caso va bene anche uno Linux.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
dovrebbe essere solo un problema del file userinit, segui questa guida e per eventuali problemi prosegui in quel 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927601
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.