|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
Help feedback su Chipset (e in generale..)
Ciao, ho avuto un problema col vecchio PC ed ora sto cercando una soluzione per ripararlo o aggiornarlo, è un vecchio Athlon XP..
Un laboratorio vicino al mio paese sta vendendo questo sistema, non mi convince il chipset, il tutto (case compreso) me lo danno a 250 trattabili, secondo voi conviene ? E' usato ovviamente, cosa mi consigliate, il PC deve essere usato solo per Internet, qualche DVD e starebbe acceso solo 12 ore su 24...: .......................................... computer desktop intel pentium 4 3000 mhz con 1 gigabyte di ram nuovo con un anno di garanzia caratteristiche : computer cod.023 SCHEDA MADRE : elitegroup mod. gf7050vt-m5 CHIP : intel pentium 4 3000mhz RAM : ddr II 1000 mb HARD DISK : 160gb 6800r.p.m. UNITà OTTICA : masterizzatore dvd dl lightscribe CONNESSIONI : 6 porte usb , lan ethernet , seriale , ps\2 , card reader SISTEMA OPERATIVO : microsoft windows xp sp2 con stick di licenza originale BATTERIA : ------ ALIMENTATORE : 400 w 220/110 v PROGRAMMI ISTALLATI : nero , microsoft work8 con licenza su stick,antivirus, HARDWARE : ------ CD ROM : cd driver originale VARIE : libretto scheda madre ------------------------------ Le foto: ![]() prezzo 250 € trattabili, e' buono secondo voi ?
https://www.eppela.com/projects/12240 Diventa proprietario di un centro di eccellenza (cerco socio finanziatore). Ultima modifica di Bubu® : 28-04-2009 alle 12:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.