|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Aiuto virus non sn bravo!
Allora ragazzi mi sono appena registrato xk ho spesso problemi ieri:da due giorni(gg il terzo)nn mi fa msn,ho usato msn repair ma niente il codice errore è 80048820 questo è il primo problema,che secondo me è legato a un programma scaricato da me 2 o 3 settimane va valida(consente di cambiare indirizzo ip)ora;questo programma non riesco piu a cancellarlo ieri sera sono stao su fino all una con un mio amico che fa l universita e mio zio che è esperto d informatica,ho scaricato avast e mi ha rilevato questa cosa:
C:WINDOWS PP03.exe [UPX] e infetto da win 32:agent-ACUC[Trj] Ecco tutto! Poi sempre ieri sera ho scaricato gmar e gg hijackthis v2.0.2 ecco il log file che devo fare spiegatemelo terra terra xk nn me ne intendo pleas!: raga aiutatemi x favore sn senza msn da tre giorni e nn ce la faccio piu!¨ Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 25-04-2009 alle 20:31. Motivo: Leggere le Regole di sezione |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ah ragazzi ho dimenticato io ho vista sul portatile toshiba
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
prima di tutto dovresti evitare di scrivere in stile sms perchè si capisce la metà di quello che scrivi
poi disinstalla avast che non vale nulla, e disinstalla l'antivirus norton che vedo ancora installato, togli da installazione applicazioni tutto quello relativo a norton, symantec, live update etc.etc. (mai installare due antivirus assieme, rischi di incasinarti tutto il sistema) dopodichè scaricati Avira Antivir Personal che è molto meglio http://www.free-av.de/en/download/index.html configuralo bene, assicurati nelle opzioni di aver attivato Expert Mode, alla voce Scanner imposta All files, cosi come alla voce Guard, alla voce Scan, Archives seleziona tutto, e fai lo stesso su General, Extended Threat poi gli fai partire una scansione da Local Protection, Scanner, selezioni cosa vuoi scannerizzare, e clicchi l'icona a forma di lente in alto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ma avast nn è il piu consigliato?
Facendo cosi riesco a far ripartire msn? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
OK grz quindi adesso faccio quello che mi ha detto Er Monnezza`?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Allora lo scaricato ora mi sto registrando faccio ok ma mi da problemi mi dice:
A secure internet connettion is required to activate the product(SSL enycripted).This could not be established.Pleas address the following issues and repeat the product activation.ecc ecc.... Ma che diavolo devo fare ragazzi?Me lo dite? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Raga scusate se scasso ma pleas rsipondete!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
i log secondo le regole di sezione, grazie disattiva il ripristino configurazione di sistema fai pulizia con ATFCleaner fai girare e carica il log di Combofix (leggi bene le info) + nuovo log di hjt
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
registrando cosa? hai scaricato per caso la versione professional a pagamento e non quella personal che è gratis? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
stix45
Cia oa tutti, scusate se mi accodo, ma ho lo stesso identico problema di stix45, mo permetto di postare il mio log di HijachThis e vi chiedo di darmi una mano grazie, non ci piglio molto con ste cose!!!
Grazie anticipatamente!! Walter |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Cioa potresti spiegare nel dettaglio qual'è il tuo problema perchè dal log di HJT non emerge nulla di particolare
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
In pratica, sia che usi firefox che explorer ogni 3/4 pagine che apro mi si aprono delle pagine commerciali tipo ebay autoscout etc e nel caso di firefox quando rientro nel programma mi da che il programma è gia in esecuzione, devo quindi aprire iltask manager e chiudere firefox.exe per usarlo nuovamente!
Grazie. ovviamente ho scannerizzato tutti i file con antivirus e antispyware senza trovare nulla di anomalo!! Boh!!! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=10
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Grazie!!!! Fatto tutto, una domanda, c'è scritto nelle spiegazioni che il log da caricare si trova in C:\CombotFix.txt, ma quando e come va caricato?' Scusa, ma sono una capra in queste cose!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
vai qui http://wikisend.com/ e caricalo,poi posta il link del tuo log
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Volevo ringraziarvi, ho eseguito la cura alla lettera ed ora il mio firefox è tornato veloce e senza pop up!!!!!! Grazie ancora siete mitici!!!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
se è tutto ok, trattamento in firma per consigli vari
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.