|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
L'infimo livello medio dei lettori del rotolo
Apro questo 3d tanto per farvi partecipi di quanto possa essere infimo il livello cerebrale medio di un lettore di: "Il Giornale" (esclusi quelli che lo leggono per ridere,piangere o semplicemente per usarlo per quello che è...il rotolo...)
Articoletto su Erika (strage di Novi Ligure) che si laurea con 100 e lode in cella: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=346028 Leggete l'ultimo commento: " il 23.04.09 alle ore 19:30 scrive: Bene, adesso lo stato DEVE trovarle un posto di lavoro. Nel prossimo futuro, sarà nelle liste dell' I.d.V. " Ma che cazzo c'entra? ma i commenti non dovrebbero essere moderati in qualche modo? ma se io mi iscrivo e ci scrivo qualcosa tipo: "Silvio pluriprescritto fatti processare" dite che me lo pubblicano pure a me?!?! Oltre agli articoli volutamente offensivi...reputo grave anche il fatto che vengano permessi commenti del genere (che tra l'altro non c'entrano nulla e sono completamente svincolati dalla realtà o dalla benchè minima possibilità...sono offensivi tanto per essere offensivi) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bravi bravi...quanto siete fighi |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
Vuoi fare come hanno fatto a Vauro? Vuoi anche te la censura? Se ci sono diffamazioni, le persone diffamate potranno ricorrere in tribunale. chiuso. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Tanto per far notare ancora una volta la faziosità dei suoi lettori oltre che dei suoi scrittori...a me per esempio non viene da commentare: "Verrà candidata dal PDL" non c'entra nulla...ne IDV ne PDL ha mai candidato dei pluriomocidi con crisi psicotiche... Poi al più posso fare battute sulle sederine della TV...ma almeno è vero e ci sono dei precedenti sul fatto che il PDL faccia addirittura ministro una signorina sederina della TV ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il problema è che chi scrive infamie dovrebbe prima o poi chiudere, ma questo non succede
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il rotolo è un giornale che esiste per dare le direttive agli elettori.
Se un Gasparri domani non riuscisse a sentire Berlusconi e dovesse trovare la frase d'effetto (il famoso "effetto Gasparri") da dire alla TV potrebbe semplicemente leggere il foglio ed essere immediatamente aggiornato. Al di fuori di chi fa politica attivamente certi giornali (Il rotolo, il foglio, il riformista) non hanno praticamente pubblico.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
io ci gioco a palla, con i lettori del rotolazzo.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Cmq è giusto così, ognuno è libero di scrivere quello che vuole e mettere in mostra il proprio QI ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Niente di nuovo:
"Non sono d'accordo con te e farò qualsiasi cosa per contraddirti,screditarti,sminuirti o azzittirti". ![]() Mi sono preso la libertà di modificare Voltaire tanto caro anche a chi non lo prende in parola.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
Io pure li leggo i commenti e mi sono fatto l'idea che ci scrive qualcuno di sx sparandola più grossa possibile, tanto gliela fanno passare comunque, e poi si diverte a vedere i commenti entusiastici dei polli
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
C'è mica qualche volontario che prova a inserire un commento non in linea per vedere se glielo pubblicano?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
secondo te se sporgo denuncia al giornale per i commenti di SR71, in quanti microsecondi mi arriva il suo ip al mio avvocato? Poi dall'ip tramite giudice arrivamo all'utente. C'è gente che ha fatto causa a travaglio per 20000€ vuoi che se uno viene infamato pubblicamente e pesantemente non possa querelare un utente di un forum? hardware upgrade sito di informatica più grande d'italia. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ci hai reso partecipi, ne avremmo fatto volentieri a meno.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.