|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
stranezza utility gpu-z
ciao a tutti sono nuovo e ho un "problema" praticamente aprendo questa utility che quasi tutti o tutti conoscerete la voce fan speed segna sempre 0% anche sotto sforzo ora mi chiedevo se questo fosse normale o se qualcosa non va...gli rpm li segna quindi la ventola della scheda video va...inoltre aprendo il catalyst control center segna 39% su fan speed...invece da gpu z sempre 0% è normale ? cosa può essere ?
questo è lo screen: ![]() altro screen con un gioco aperto ..crysis ![]() e questo e dal catalyst : http://img11.imageshack.us/my.php?image=immaginerzl.jpg spero in una risposta veloce...anche x sapere se riportarla al negozio grazie ciao Ultima modifica di d@ny87 : 18-04-2009 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno sa aiutarmi ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
pensavo di trovare aiuto in un forum famoso e conosciuto come questo invece niente di niente...vabbè :S
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Posta nel thread ufficiale della tua scheda video 4830/4850/4870 e vedrai che ti rispondono subito. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
beh non mi sembra del tutto sbagliata....xkè c'è di mezzo l'utility ed e quella che mi segna l'errore nella scheda...non è la scheda che ha problemi o robe varie...quindi non è sbagliato cmq proverò li...poi cos'è questa sezione non la guarda nessuno ? mi sembra impossibile...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.