|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
deodoranti
Consigliatemi il miglior deodorante per maschi.
Voglio un deodorante che non lascia gli aloni sulle polo o camicie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
I deodoranti Atkinson serie "I Coloniali" in stick o vaporizzatore, i migliori che abbia sentito come profumazione e persistenza, in genere a me non lasciano aloni ma non credo che abbiano questa specifica qualità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
io vorrei sapere se per evitare gli aloni sono meglio quelli spray o gli stick.
Io cerco uno che abbia la qualità di evitare gli aloni a qualunque tipo di sudorazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Se non ti interessa la profumazione, quasi tutti i marchi più famosi hanno deodoranti specifici (tipo il Dove Invisible) che non lasciano tracce specie sui capi neri o scuri. Si trovano facilmente in tutti i supermercati! Non credo che il formato stick sia meglio o peggio di quello spray, più che altro dipende dalla quantità che ne usi (anche in quelli normali)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
a me sul bianco, azzurro, rosa lascia l'alone e non sempre viene via, non voglio buttare soldi nel cesso per uno stupido deodorante che mi macchia la polo o camicia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
infasil classico rulez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
se non vuoi macchie, una cosa e' certa, non comprare quelli della nivea
![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Qualcuno ha provato i nuovi della Gillette?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
niente deodorante, lavarsi e basta.... alle donne piace il profumo di omo
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
alla mia piace il mio profumo naturale, anche se ogni tanto mi dice che sò di skunk
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
e mi raccomando, non da uomo, ma per maschi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: In scatola
|
Il Bily!!
![]()
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
scusa, chiedi a tony montana quale usa, visto che è il tuo mito
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io uso il Borotalco stick e non lascia alcun segno sui vestiti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io ODIO gli stick. Uso l'infasil spray al talco ... mi ci trovo molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.