|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Roma no spedizione-Vendo/Scambio Notebook Sony Vaio VGN-FS515B
Come da titolo vendo\ Scambio il sopracitato computer!
Lo stato è perfetto, chiaramente non più in garanzia perchè passati i canonici 2 anni, completo di tutto inballi e manuali ( nonchè cd di ripristino) per descrizione tecnica:http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FS+Series Lo do via a 250€ trattabili ( offerte ritenute troppo basse non verranno nenmmeno prese in esame ) NON SPEDISCO non me lo chiedete! Regole: Postate solo se interessati Non inquinate la discussione...tutte le proposte o le puntualizzazioni sul prezzo o sul prodotto in privato ASSOLUTA PRECEDENZA ALLO SCAMBIO CON LE SOTTOCITATE VGA Mettevi in coda sulla discussione e non in privato Code massimo 8 ore salvo richieste particolari dagli interessati Ultima modifica di Fr4Ps : 24-03-2009 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
abbasso il prezzo di vendita a 250€
Scambio con VGA Nvidia GTX 260 e 9800GX2 oppure con Ati Radeon 4870 Come da regole precedenza allo scambio con queste VGA Il pc è perfettamente funzionante, veloce, non ha evidenti segni di usura, DDR2, non so esattamente quanto dura la batteria perchè lo tengo sempre connesso alla rete elettrica con batteria smontata! Fatevi avanti ottimo per applicazioni cad!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up quotidiano.....Tolgo la precedenza assoluta allo scambio con le VGA sopracitate, avrei bisogno di monetizzare
Quindi fatevi sotto!!!! il pc vermante è tenuto benissimo in maniera maniacale Compreso nel prezzo do via anche un box esterno per HD da 2,5 ide |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiungo anche un mouse ottico Wireless logitech....Devo dire OTTIMO su ogni materiale
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
mando pvt
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risposto al tuo pvt
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
se lo spedisci lo pago al tuo prezzo domani mattina.
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
si dai fammi sto favore, cmq non volevo pagarti in contrassegno, però potresti postare delle foto.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in serata posto le foto....ora sono a lavoro, ma appena torno a casa le faccio
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
mi metto in coda con consegna a mano dipendentemente dal margine di trattabilità e dalla durata della batteria ...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
potrei comprarlo per la mia ragazza,
vorrei sapere se esteticamente appare nuovo,e più o meno qual'è la durata della batteria. offro 200 euro a mano su roma. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ieri non sono riuscito a fare foto, comunque esteticamente è perfetto, non ha crepe o graffi...oggi spero di avere più tempo per farle, per la durata della batteria non so che dirti, non l'ho mai tenuto a batteria, sempre collegato alla rete e pacco batterie staccato!
Però non ci siamo con il prezzo...200 è troppo poco |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
La batteria sinceramente non so quanto dura....l'ho sempre tenuta staccata e collegato alla rete! per la trattabilità, fammi un'offerta e vediamo!!!
Ultima modifica di Fr4Ps : 26-03-2009 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Doverosa precisazione per chi mi ha chiesto la spedizione tramite coriere!
precedentemente avevo detto a qualche utente non di roma che mi sarei informato per spedizione tramite corriere, mi sono informato ma purtroppo sono troppo inpegnato nei prossimi giorni e non posso garantire di riuscirlo a spedire! quindi posso dire definitivamente che NON SPEDISCO! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda al tuo prezzo a mano.
Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Confermo il mio interesse,magari 230 euro..al massimo vi mettiamo d'accordo. Rispetto la coda..fammi sapere
P.s. Non puoi accenderlo con la batteria e capire quanto dura? :-) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ok grazie mille per la disponibilità. Aspetto le info e dopo se tocca a me possiamo concludere anche domani o sabato a mano su Roma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.