|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
boot di xp e vista
Ciao a tutti, mi dispiace non aver cercato se c' era qualche altra discussione, ma ormai è più di un anno che cerco continuamente cose su internet minuziosamente e non c' è la faccio più... Il mio problema è che ho appena comprato un hd nuovo e ci ho installato una versione di xp con il sp 3 installato e la grafica è un misto con quella di vista, poi ho provato a ricollegare l' hd con installato vista, e mi parte in automatico vista senza possibilità di scelta, cosa faccio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Con entrambi i dischi collegati, segui i punti 1,2 o 3 di QUESTO post e dovresti ottenere un dual boot che ti permette di scegliere, ad ogni avvio, quale sistema operativo avviare.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
per il nervoso ho scritto male, a me intereserebbe avere la scelta del doppio boot quando accendo il pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.