|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...bre_28719.html
Vendite inferiori del 17 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Resident Evil 5 è il gioco più venduto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Tutto normale secondo me.
Anche se continuo a rimanere a bocca aperta per la Wii, io sta console non la capisco. Tutti i miei amici che hanno la Wii dopo la sorpresa iniziale rimane in un angolo a prendere polvere eppure continua a vendere, messa poi a prendere polvere. Io non penso che la Nintendo con una eventuale Wii2 (quando sarà ) avrà le stesse vendite della prima. Spero che MS e Sony non seguino la Nintendo per il futuro! Ultima modifica di Gargor : 18-04-2009 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Io ho un amico che ha sia la wii che la ps3.
Con la ps3 ci gioca molto anche in settimana, ma con la wii, quando si organizzano i sabati sera a cena di qualcuno è uno spasso,se la porta dietro e dopo cena, si gioca fino alle 3 del mattino a prenderci a botte con la box,per sfide all'ultimo braccio a tennis o per una partita rilassante a golf, per non parlare del boowling ![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
La Wii ormai è un marchio: la seconda versione venderà comunque un botto. E sì, Sony e MS dovranno starle a ruota e cambiare un po' la loro visione dell'intrattenimento, se vogliono riguadagnare quote di mercato. Specialmente la Sony. Quote:
Se siete fan del genere, vi consiglio anche House of the Dead Overkill. È breve, perfetto per essere giocato in due e si finisce in fretta, l'ideale per una serata con gli amici ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
"È breve,[...] e si finisce in fretta"
Una volta, ci si arrabbiava, e non poco, per queste caratteristiche in un videogioco...il mondo è cambiato.. non per me comunque, 249 euro le donerei piuttosto che spenderle per un Wii..sono immune alle mode, grazie a Dio lo sono pure da questa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Giusto per gli errori grammaticali: "spero che non SEGUINO". Chissà che l'offerta formativa del Cepu riguardi anche le elementari, visto come siamo presi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
stupefacente come invece il marchio playstation tiri ancora cosi forte, la ps2 e la ps3 insieme reggono il passo di xbox360 dopo tutto questo tempo...lodevole da parte di sony!
![]() per quanto riguarda la wii, la console più sopravalutata della storia, davvero non riesco a capire come possa vendere cosi tanto...c'è davvero cosi tanta gente che il fine settimana se ne sta a casa con gli amici davanti alla tv, magari a trent'anni suonati, a giocare con super mario in compagnia di altri amici che saltano per il salotto?? omg è la fine... ![]() cmq buon per loro!!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
raga sono un ppò stufo di queste discussioni riguardanti la Wii, io gioco al Pc a titoli come fallout 3, gta, crysis, titoli con grafiche stupende e storie fantastiche, però a volte mi metto li e gioco con la wii, Ma non ha giochini del "cazzo" come potete pensare, ma a capolavori come mad world oppure super mario galaxy, tecnicamente fatti benissimo (soprattutto super mario galaxy), ci sono anche strategici molto belli come pikmin oppure picchiaduro fatti molto meglio di titoli next generetion come super smash bros.
Ragazzi se andate da amici e giocate solo a party game per forza che considerate la Wii una cacca, ma se invece giocate a titoli più profondi vedrete che sono un ottimo acquisto, al pari di fallout 3 o crysis.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Basterebbe giocare a zelda tp, metroid3, mad world, mario galaxy o l'immenso parco titoli gc per capire perchè vende il wii...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.