|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
GRUB blocca Xp
Salve a tutti
ho due hard disk, in uno xp e nell'altro ubuntu 8.10. ho sostituito quello con Linux con un hard disk piu' capiente. Quando si e' avviato il bios (nuovo hard disk riconosciuto) GRUB non ha permesso a Xp di partire. Non riesco a togliere Grub dal mio computer. ho provato a farlo inserendo il cd di xp per arrivare alla consolle di ripristino,il sistema mi avvisa di una versione recente installata!!!!!!STOP Ho provato a installare sul computer la consolle di ripristino che si trova sul CD, ma anche qui strada sbarrata!!!!!!Non e' possibile continuare l'installazione perche' nel computer in uso e' presente una versione piu' recente di xp. Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Stesso problema alcuni mesi fa.
Ho risolto scaricando la ISO di Super Grub Disk, masterizzata su un CD e con questo avviato il PC. In modalità DOS segui le istruzioni a video. PS: non chiedermi tutta la procedura perchè non me la ricordo ![]() ![]()
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie Danilo
provero' piu' tardi il tuo suggerimento e ti faro' sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.