|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Consiglio alimentatore nuovo
Ciao a tutti,
vorrei a breve cambiare il mio alimentatore thermaltake tr2 550w in vista di un aggiornameto della scheda grafica... avrei in mente un modulare 80plus che stia sui 650-700w ma sinceramente sono un po' confuso su marche e modelli, io personalmente ho ridotto il campo di scelta a 3 marchi: Enermax, Corsair e Cooler master. Chi mi da una mano ad orientarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il pc è sempre quello in firma? Quale scheda grafica andrai a mettere?
Comunque ti dico già che se non fai sli o crossfire di schede high-end ti basta uno di quelle marche che hai menzionato da 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì il pc è sempre quello in firma...al max ci aggiungo un seagate da 1 tb...
Vorrei passare ad una vga più spinta dato che ora ho un 26" full hd e la povera 4670 fa un po' fatica...detto questo penso che andrò a mettere minimo una 4870 1gb se non una 275 o 4890... Sinceramente ancora non lo so ma il range di prestazioni è quello. Avevo visto con interesse la serie UCP di Cooler Master che ha anche prezzi "umani", in alternativa la enermax mi sembra molto più costosa mentre Corsair non riesco a capire cosa cambi tra serie tx e hx... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dunque , se la memoria non mi inganna, la differenza è che la serie HX è modulare l'altra no. Comunque non hai bisogno di un alimentatore da 750W per quel pc anche con quelle vga che hai menzionato ma ti basta un 550W e stai anche largo. Ad ogni modo se vuoi proprio strafare prenditi il corsair hx620
Ultima modifica di 29Leonardo : 23-04-2009 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bene, allora intanto cominciamo ad escludere la seire TX di Corsair...
quindi Corsair HX ok Per quanto riguarda cooler master invece, meglio buttarsi sulla UCP o sulla più "economica" Real Power? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ucp è migliore come serie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.