|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
consiglio marca portatile toshiba/dell/hp
ragazzi sonointenzionato a prendere il mio primo portatile....ma volevo da voi delle info..quale secondo voi tra questi produttori assembla meglio i notebook??
mi spiego, ho letto in giro che gli HP serie DV5 1199 scaldano da morire...i dell xps 16 invece meno molto meno.. i toshiba come sono?? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Prima ancora della marca (e non dare retta ai pareri dei fanboy, non esiste una marca in assoluto migliore di altre, può esserci una marca migliore in un determinato prodotto o in un determinato ambito, ma non in tutto)... dovresti dirci.
- utilizzo principale (giochi, rendering, editing video, modellazione 3d, altro..) - esigenze di trasportabilità (peso e dimensioni ridotte) oppure prestazioni - budget ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Se una marca fosse peggio delle altre, non pensi che non la comprerebbe più nessuno.......?
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
be allora, diciamo che il portatil mi serve per utilizzo photoshop. indesing illustrator e qualche giochetto giusto per divertirmi...il budget è di 1000 euro massimo 110...ora il mio dilemma è il seguente:
ho visto il portatil serie dv5 1170 el con processore T9450 4 gb e un ottima scheda video per farla pbreve solo cheho letto in giro che scalda tantissimo e diventa n forno..quindi non vorrei prendere un portatile poco areato che ogni due per tre si impalla perche scalda tantissimo....ecco il perchè della mia domanda sull'assemblaggio di queti portatili, dell da questo punto di vita mi sembrano migliori..non saprei a voi la parola!!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Quasi tutti i portatili scaldano
![]() Al massimo puoi prendere un notebook cooler (una piattaforma con delle ventole) da utilizzare sotto il portatile. Comunque se vuoi che scaldi meno prendi un notebook con processore P e non T. L'Hp Pavilion dv7-1170el si trova a 899€ da Medi@world ad esempio e ha il P8600 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io ti consiglio di restare su dell, ottimi portatili, buoni prezzi, assistenza senza eguali per nessun altro produttore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.