|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
speravo in un vostro consiglio
Salve a tutti,la scorsa volta avevo postato nel posto sbagliato adesso spero di nn aver sbagliato...
Ho avuto un problema cn il mio computer,un xp che nn mi faceva visualizzare lo schermo appena partito.Le ventole funzionano e il computer parte,facendo il suo solito beep.Tutto è collegato correttamente ma ho notato ke nella scheda video (GeForce MX4000) c'è uno spinotto che probabilmente dev'essere collegato alla scheda madre.Può essere questo il vero problema del mancato funzionamento del monitor? (che d'altra parte funziona benissimo poichè ho fatto altre verifiche). E dove posso acquistare questo spinotto??Grazie del vostro aiuto dei vostri consigli.Spero in un una risposta che sappia soddisfare le mie domande. Ultima modifica di daly.sweet : 14-04-2009 alle 10:34. Motivo: mancate risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Possibile che nessuno sappia aiutarmi??
Visto le mancate risposte ci rinuncio.Grazie lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
La fretta non va d'accordo con la pazienza....
se è lo spinotto che ho capito devi collegare la scheda video con l' alimentatore, tramite un cavo che avrebbero dovuto darti con la scheda. Se non te lo hanno dato devi reperirlo, non saprei dove, prova in un negozio di pc, c'è l' avranno sicuramente. Se vuoi andare sul sicuro posta una foto.
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
questo, invece, è un forum, quindi devi aspettare che il tuo messaggio venga letto da qualcuno che abbia voglia, tempo e cognizioni adeguate per risponderti. la congnizione magari c'è, e pure il tempo, ma la voglia scappa subito a leggere commenti irosi e stizziti come i tuoi... |
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Purtroppo non posso postare le foto..
Ho una scheda video GeForce MX4000.
Se guardate una foto sul web potete ben vedere che c'è uno spinotto (quello bianco piccolo) che probabilmente dev'essere collegato alla scheda madre x fare partire il monitor..il fatto è che il computer funziona e questo spinotto mancante mi ha fatto incuriosire,tanto da pensare che qualcuno lo abbia scollegato e che quindi qst causa il nn riconoscimento del monitor.Spero in una vostra risposta..Grazie x il tempo dedicato. Ecco qui il l'url dell'immagine: http://downloads.phpnuke.org/screens...6d2943da64.jpg Ultima modifica di daly.sweet : 16-04-2009 alle 15:25. Motivo: Ho trovato una foto sul web dove è ben visibile lo spinotto di cui parlo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
se guardi bene l'immagine c'è una specie di attacco x lo spinotto che è di colore bianco e non credo sia stato messo a casaccio...può darsi anche che mi sbaglio,ma visto di presenza al suo interno ha 2 fili metallici e ha la forma di uno spinotto/presa
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
http://kepfeltoltes.hu/080306/IMG_20...toltes.hu_.jpg Direi sia il connettore a cui collegare una ventolina aggiuntiva, che potrebbe servire a raffreddare la scheda video in particolari situazioni. La tua scheda video però non dovrebbe richiedere una ventolina, infatti mi pare che tutte le immagini che ci sono su internet mostrino tale scheda senza ventola. A questo punto il problema è da cercare altrove. Prova a estrarre e a reinserire la scheda, magari c'è qualche problemino con i contatti. Se anche in questo modo non riesci a risolvere potresti cercare una scheda AGP usata (o fartela prestare da qualcuno) sul genere di quella che hai e provare con quella nuova. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Spero possiate aiutarmi...sn 2 mesi che cerco di capire cosa sia ma senza risultati...Grazie |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
nn ho ancora capito a cosa serva quell'entrata cmq proverò a smontare la scheda video e vedere se cambia qualcosa...Grazie del consiglio...ps.se sapete qualcosa informatemi grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Grazie!Tu mi hai tolto ogni piccolo dubbio!Ti ringrazio davvero!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: