|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...r-2_28628.html
Sono stati annunciati altri due DLC, che verranno rilasciati prima dell'estate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
beh stupendo!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
cosa? Fear2 è una grossa discarica, alla quale hanno voluto aggiungere questa busta di immondizia...
Ovviamente del PC nessuna traccia... Per una volta sono contento che il PC non sia stato mensionato, non credo la cosa interessasse a qualcuno... Su raga, correte in salotto a guardare quadrettoni sul vostro nuovo lcd... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ma che forza! Praticamente FEAR sulle mappe di ReVolt! eheh
Peccato sia sviluppato solo per consolle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
@LinoP
Non ho capito il tuo commento...dalla 3a riga in giu... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Beh,il toy soldier mi pare una bellissima trovata!!!praticamente toy story fps :P
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per una volta sono contento che il PC non sia stato mensionato, non credo la cosa interessasse a qualcuno = non rendendo disponibile questo contenuto su pc, non hanno fatto un torto a nessuno, perchè credo sarebbe interessato a pochi L'ultimo rigo si riferisce alla tendenza attuale, di vedere giochi che hanno fatto la storia del PC gaming, vergognosamente convertiti per console, e quindi giocati sui televisori lcd nei salotti, con un aliasing visibile a 40 metri, e gli immancabili pixeloni, tipici dei 1366*768 di grossa diagonale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi ricorda molto le mod di cod1 ... che bei tempi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
@LinoP
Ahhh ecco ![]() non posso che quotarti! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ormai questi DLC sono un cancro -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
certo che FEAR è stato completamente snaturato... che tristezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire DLC?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Beh, se vi piace il genere "micro è bello", amerete questo, che fra l'altro è pure Free:
http://padworld.myexp.de/index.php?files Io di tanto in tanto ci gioco, ed è divertente...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Beh, il bello è che puoi provarlo... Se non ti piace, lo disinstalli e basta...
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
ma fare uscire una patch così posso finalmente giocare il gioco epr cui ho pagato 40 euro no??
praticamente sono condannato a rgiocarmi all'infinito la mappa 2 e non c'è verso di fargli caricare la terza missione?? oltretutto chi dice che graficamente è bello, forse non si ricorda il primo...a me pare peggio...e poi la storia che è uscito multipiattaforma e ilf atto che non si salva...bè ha rovinato un gran bel gioco...come spesso accade con ste cavolo di consolle...che se lo tengano pure il DLC , ma PRETENDO UNA APTCHM MALEDETTI! E DI SICURO L TERZO CAPITOLO NON LO COMPRO DIC ERTO! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.