|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problema wow
ciao,da qualke settimana ho un problema che mi proibisce di giocare a warcraft...in pratica quando loggo,dopo 5-6 minuti il gioco crasha,e certe volte anche il pc si riavvia(nn esce nessun errore blizzard)...ho cancellate cache e cose varie,reistallato il gioc,fatto il repair ma niente..ho pensato ai driver della scheda video ma niente,perchè cn spore e altri giochetti va tutto alla perfezione.....cosa può essere?
help ç___ç |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
domanda : giochi sul server ufficiale? o su server privato
se è su server privato può essere il server che cade e ti fa andare in crash anche il sistema |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
no il server nn crasha,xkè ne i miei amici ne altri crasiano..il problema è al pc ma nn s cosa ç_ç
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
comunque che pc hai? che processore, quanta ram, che scheda video le temperature di cpu e scheda video come sono? i driver sono aggiornati? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chiedi nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=877028
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.