|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
HP 550 - Problema regolazione luminosita' schermo
Ciao a tutti..ho un problema con la regolazione della luminosità dello schermo dell'HP 550. Praticamente utilizzando il tasto fn + F7 o F8 per regolare la luminosità dello schermo...non succede niente!!!
![]() ![]() ![]() fino all'ultima volta che ho usato il pc il problema non c'era...ho provato a reinstallare hp quick launch buttons ma il problema persiste...le altre combinazioni col tasto fn funzionano..ma la regolazione della luminosità no!!! cosa puo' essere!? ho provato a guardare anche nelle opzioni di risparmio energia ma non ho trovato niente a riguardo... aiuto!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
help per favore...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Ciao.. Io ho il tuo stesso medesimo problema! Ho installato l'ultimissima versione di hp quicklaunch, e vanno tutti i tasti, meno la regolazione della luminosità!!
![]() ![]() ![]()
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Ciao.. Io ho il tuo stesso medesimo problema! Ho installato l'ultimissima versione di hp quicklaunch, e vanno tutti i tasti, meno la regolazione della luminosità!!
![]() ![]() ![]()
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.