|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
opinione su notebook HP compaq CQ60-210EL
volevo una vostra opinione su questo notebook:
Nome Processore T4200 Capacità RAM in Mb 4096 Mb Capacità hard-disk (GB) 160 GB Tipo di scheda Video Intel Graphics Media Accelerator 4500MHD Tipo di scheda Audio Integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Velocità del processore in GHz 2 GHz LCD matrice attiva Compatibile con CDR / CDRW Masterizzatore DVD Volevo sostituirlo ad un vecchio portatile pentium4 a 3,2 Mhz, quale paragone a confronto? E' un livello superiore? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
mi accodo alla richiesta consiglio... a 300 euro voi lo comprereste?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per 300 nuovo è ottimo...ma dove? Rispondi in privato se vuoi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ottimo? Direi un vero affare... ma che è rubato?
In una grande e famosa catena di prodotti elettronici attualmente viene venduto a 500 €.... Ti prego dimmi anke a me dove in privato... a me urge acquisto...
NEW LAPTOP: Acer Aspire V3-772G; i5 4200M; Nvidia GT750; integrated intel HD4600; 8gb RAM; Windows 8.1 Old LAPTOP: Compaq presario CQ60 210EL; Vista home basic (32bit) Ultima modifica di Prassia : 04-02-2009 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
no nn è rubato...io nn compro merce di quel tipo...è semplicemente un'offerta che fa un noto gruppo per apertura centro dalle mie parti.ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Maddai io scherzavo, è ovvio che non è rubato.
Comunque complimenti per aver scovato un affare così grande... Beato te...
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
wooow davvero un'ottimo prezzo??di dove 6??ke catena è??ci possiamo mettere d'accordo magari?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
impressionante
ho visto anch io l offerta sul sito di quel distributore
ero interessato ad avere info sul prodotto è ho trovato questo forum effettivamente 300 euro è impressionante soprattutto al giorno d'oggi coi netbook che spopolano sarei interessato anch io all offerta che hai trovato potresti gentilmente darmi ulteriori info c'è un modo per acquistarlo online? grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se non è un segreto potreste dirlo a tutti dove si puo' acquistare questo notebook a 300€?
Personalmente sono interessato al prodotto, mi sto informando e il prezzo migliore online che ho trovato è 480€, certo che 180€ in meno non sarebbero male.... in piu ci sarebbe la possibilità della supervalutazione dell' usato tramite HP. ciaooo
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Si trova ancora a 300€?
Una grossa catena di elettrodomestici lo propone a 449€ ma vorrei risparmiare se fosse possibile... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
IN pVT GRAZIE GRAZIE
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.