|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
E finalmente mi motorizzo!!!
Non è la prima auto, ma è la prima che mi compro da solo.
![]() Alfa Romeo Spider 2000 del '74, nera a carburatori. Non mi aspettavo un rombo del genere, acceso il motore e aperto il cofano vedi il motore sobbalzare da una parte all'altra, provocando continue oscillazioni a tutta l'auto. Appena dai gas senti un boato infernale, la macchina salta in avanti e ogni piccola disconnessione del terreno si ripercuote sul volante. Che spettacolo. Volevo rendervi partecipi della mia goia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
cambia subito i supporti motore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() goditela per andare a spasso in collina o sul lungomare, quando nn c'e' traffico.. ![]() il resto delle auto di oggi e' tutta cacca elettronica.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Molto bella,complimenti per l'acquisto...già iscritta Asi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Per il momento ancora no, ho da fare alcune cose. Devo rifare i sedili, sostituire tutti i tappetini, i pannelli porta, la sacca e il pomello del cambio, la cover, inserire una placca pinifarina copri stereo, ritingere e lucidare il volante,
la ghiera dei fari anteriori, sistemare la miniglia interna destra e mettere la coppia di parasoli. Questo per quanto riguarda l'interno. Per l'esterno in futuro sarà obbligatoria una bella rinverniciata per far splendere la carrozzeria e sostituire forse il parabrezza che è opacizzato sulla estrema destra. QUasi sicuramente la farò nera, come gia è, ma con gli interni amaranto. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.