|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
edit
edit
Ultima modifica di dellxps.fansclub : 19-05-2009 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Hai dimenticato il prezzo
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
lo metto
Grazie per avermelo fatto notare. ciao Ultima modifica di dellxps.fansclub : 12-03-2009 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Interessato, ecco un po' di domande:
- la garanzia Dell è nominativa oppure sul prodotto? Se è nominativa è trasferibile ad un'altra persona? - è possibile sostituire/aggiungere la scheda video e/o l'hard disk SENZA INVALIDARE la garanzia? - come mai lo vendi se è nuovo ed ha ottimi componenti? - è rumoroso/nella norma/silenzioso oppure è proprio imballato e quindi non è stato mai acceso?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
ciao, buongiorno,
-LA GARANZIA E' DELLA MACCHINA (NON E' NOMINATIVA) -IL PC E' SILENZIOSISSIMO! E VA BENISSIMO. -IL PC E' NUOVO. anche se sono privato LO VENDO Ma (non si puo' dire sul forum ![]() -LA GARANZIA NON SI INVALIDA SE SI FANNO UP-GRADE. per ogni dettaglio mandami pvt. posso garantire che e' una macchina di lusso. 100% nuovo!! |
![]() |
![]() |
#6 |
|
UNA PRECISAZIONE,
IL PC HA SOLO FATTO L'AUTO CONFIGURAZIONE INIZIALE. QUINDI ANCORA DA "SVERGINARE" scusando la parola. ripeto 100% nuovo |
![]() |
![]() |
#7 |
|
per chi non e' lontano puo' ritirarlo e vederlo e provarlo di persona prima dell'acquisto
![]() SOTTOLINEO INOLTRE LA GARANZIA TOTALE SENZA VINCOLI O SPESE! garanzia business entro 24 ore sostituzione del componente o della macchina intera!! CHI CONOSCE DELL SA' DI CHE GARANZIA SI PARLA! se ci fosse in un domani un problema...nel dubbio mettono tutto nuovo! ![]() attualmente la piu seria e migliore garanzia al mondo |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ciao ti ho risposto in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
ciao, se hai liberato la casella ti ho nuovamente risposto
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
l'oggetto e' ancora disponibile per la vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
signori non fatevelo sfuggire.....oggi giorno oggetti imballati al 50 % con tre anni di garanzia...NON SI TROVANO!
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
-
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
se verificate sul sito dell....per avere questo giogliellino ci voglio minimo dai 1350 € in su....
il mio prezzo e' di per se irisorio... non esitate a contattarmi Ultima modifica di dellxps.fansclub : 14-03-2009 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Ciao, toglimi una curiosità, tu stai vendendo un sacco di XPS, saranno 3 o 4, tutti a prezzi molto bassi, di punto in bianco, che referenze hai?
Vorrei solo capire la situazione, dopo un fattaccio sono piuttosto diffidente. Potresti darmi delucidazioni, se non ti spiace? Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
FINALMENTE QUALCUNO CHE SI RENDE CONTOOO
![]() SONO REGALATI A QUESTI PREZZI E SONO TUTTI TOP DI GAMMA ![]() allora chi ne capisce un po' di piu si faccia avanti per gli acquisti!! in merito piu esplicito alla tua domanda, prendo i sistemi direttamente alla factory di produzione ![]() ti ringrazio per questa osservazione, perche sembra che nessuno se ne accorga!!!!!!!!! in merito a questo preciso pc....stiamo parlando di un 50 % in meno del prezzo di vendita! e l'oggetto e' 100% nuovo con 3 anni di garanzia on-site. insomma sono deluso che nessuno si accorga di cio'.....capisco la crisi finanziaria...ma qui e' proprio nera! ![]() OVVIAMENTE CHI VUOLE PUO EFFETTUARE IL RITIRO DI PERSONA E PROVARE PRIMA DELL'ACQUISTO ![]() ciao e grazie ancora per questo appunto molto apprezato. Fabrizio |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
ciao Buongiorno,
CERTAMENTE CHE POTERI FARLO ![]() se c'e' chi e' interessato a finalizzare l'acquisto prima di effettuare il pagamento avra': 1) foto dell'ogggetto con applicato foglio con il mio nome(verifdicita' della foto) 2) il service tag della macccchina, per verificare che la macchina e' autentica e NON ha subito alcuna variazione dalla costruzione originale di fabbrica. inoltre potra' verificare la garanzia triennale DELL ITALIA come dichiarato. 3) tutti i miei dati di riferimento in dettaglio per fare delle "verifiche" e/o comunque sincerarsi ulteriormente della persona che sono ![]() INSOMMA I MIEI OGGETTI NON HANNO SEGRETI ![]() quindi basta chiedere. l'unica cosa che e' da mettere in chiaro e' che la mia disponibilita' e' massima per finalizzare la vendita. quindi astenersi curiosi o perditempo ![]() per chi compra servizio al 100000% spero di esserti stato chiarificatore dei tuoi dubbi. Saluti Fabrizio |
![]() |
![]() |
#20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.