|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Navigazione "inpuntante.." e talvolta lenta ma connessione ADSL perfetta..
Il problema di fondo nel mio PC (Xp Home ecc. ecc.) è che tutto pare settato a dovere ma nonostante tutte le mie attenzioni (ho usato anche CCcleaner...) il download (Rapidshare, ecc.) puro va anche a tutta manetta ma la navigazione con i browser (indifferentemente Explorer o Mozilla... li ho tutti e due..) vera e propria sembra inficiata da impuntamenti durante il cambio pagina e non si capisce il perché.. certe volte esce anche la famosa pagina d'errore del browser di "pagina non trovata"... insistendo col refresh subito dopo ecco che appare ma quasi, a volte, con delle lentezze, impuntamenti ecc. Capito? La connessione ADSL è perfetta (lo dice il download e i test con Speedtest....800 Kbytes /sec.) ma la navigazione non proprio... Come proprio la sensazione di inpuntamenti durante la navigazione fra pagine e idirizzi vari che in maniera "random" soffrono di lentezze nell'aprirsi.. non poi nella velocità (una volta partite) di far apparire gli elementi delle pagine..
A tal punto che avviene una cosa incredibile.. Emule e Utorrent ben settati e tutto il resto danno rispettivamente ID alto e Icona verdeOK dentro il prg ma invece i rispettivi test (guarda caso fatto dentro pagine del browser) danno "Test porte" fallito per Emule e "errore di porta" per Utorrent... Invece il programma in sè segnala la regolarità di funzionamento con le porte..!! Capito..? Come se la navigazione browser è "inquinata" da qualcosa.. ma da che? va da se che ho Antivira aggiornato e che fa scansioni periodicamente, Scansioni aggiornate di Malwarebytes' Anti-Malware ecc. niente da fare. Come posso risolvere senza fare "i ribaltoni"... che fa rima con "formattoni"... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.