|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
Strasburgo brucia
da Repubblica.it
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su youtube e youreporter è pieno di video di manifestanti che riprendono tutto perchè non tentano di riprendere, identificare e denunciare anche e soprattutto i manifestanti violenti, che in questo modo sputtanano tutti gli altri e rovinano le manifestazioni? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
È facile dirlo da casa, ma credo che nessuno ambisca a rischiare di prendersele. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i poliziotti vengono sempre ripresi dai manifestanti, e credo che il rischio di prenderle sia lo stesso (lo sappiamo come vanno ste cose, infatti i video di cui parlo lo dimostrano: lo sbirro si incazza e appena può te mena) allora che filmino anche sti 4 cazzoni in modo da farli sgamare no? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
che bordello però
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma come cazzo ci sarà riuscito Gandhi a suo tempo a fare quello che ha fatto?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
I manifestanti di solito riprendono i poliziotti se questi si sono comportanti in modo scorretto... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
quindi sanno e tacciono. come si chiama?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
cacciallosbirro.com (mi riferisco a un fatto recentemente accaduto),e a combattere la società capitalista - aka - occidentale. Dal punto di vista di tante persone di sinistra,suscitera molto piu scalpore, non tanto il fatto che molti di questi invasati hanno assaltato,bar,banche,negozi di multinazionali,sconvolgendo quindi la vita di una città,ma del morto che ci sarà presumibilmente nelle file dei manifestanti,dato che quando a cercar di far rispettare l'ordine, entra in azione un corpo ARMATO come la polizia,è molto probabile ci scappi. come bisogna considerare questi corpi estranei alla nostra società? io una mezza idea l'avrei....
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 04-04-2009 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
appunto, se lo facessero con lo stesso zelo anche con i manifestanti violenti.. |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli che girano coi passamontagna e senza "segni" identificativi proprio perché sanno d'essere ripresi ? Ritenta, sarai più fortunato. L'unica cossa che mi viene in mente (da ignorante in materia) è l'idea di cecchini con proiettili a vernice per "segnare" i black block e squadre in assetto leggero per prelevarli.
Ultima modifica di ConteZero : 04-04-2009 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ho sempre sognato di scrivere "perplime". (n.d.r.)
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...semplicemente perché quello che stà succedendo succede ogni volta che i leader si radunano (Genova docet, solo che allora ci fù l'aggravante che la polizia diede di matto).
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
Quote:
cos'è che non ti aggrada del mio nick? La cosa che mi perplette è che non si fa altro che parlare di fesserie mentre in questi giorni si sta facendo, nel bene o nel male, la storia. Interi post a parlare di gnocche e nessuno che discute di cose serie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.