|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...dia_28509.html
Al GDC NVIDIA annuncia il nuovo framework modulare per la simulazione della fisica, inserito nel pacchetto SDK PhysX Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3363
|
Si la licenza Physx è gratuita, poi c'è quella a pagamento (50k $) che ti fornisce anche i sorgenti. Vorrei tanto sperare che APEX si renda disponibile gratuitamente anche a chi è in possesso della licenza gratuita, almeno a me farebbe molto comodo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 492
|
Quote:
Puoi proporti come beta tester, credo che tu abbia i requisiti necessari, così gli chiedi anche se hanno intenzione di renderlo disponibile in forma gratuita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3808
|
ho visto qualche video su youtube e non credo sia credibile come tecnologia allo stato attuale delle cose , un missile che si infrange contro un muro e fa cadere a peso morto mattoni che non si frantumano neanche un pochino ? ne nell'impatto con il missillotto ne quando cadono a terra ? Un'animazione di un albero che sembra di plastica ? Se uno sbatte contro ad un albero così come minimo o si rompe il naso o si spacca l'albero se sei fatto di titanio ma di certo non si affloscia come una gelatina al tatto ...
ma a chi la vendono questa roba ? a paperino ? se questa è fisica e per di più di nuova generazione stiamo apposto ... spero rimanga in beta ma per anni perché visti i risultati è più credibile UT2004 non la sua fisica vetusta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1021
|
@ Freaxxx
i limiti che hai visto dipendono dai vincoli che sono stati imposti da chi ha programmato la simulazione e non dal software. se hanno deciso che i componenti ultimi sono i mattoni e che questi non possono sbriciolarsi in sottoparti allora vedrai solo dei mattoni. stesso discorso per l'albero . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21662
|
imho potrebbero cambiare nome, ultimamente nell'itc si vedono sempre nomi non originali già utilizzati in altri ambiti/ da altre marche, un pelo di originalità non farebbe male
![]() ![]() ![]()
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.